Azienda

MANERA SI.VE.

Un’azienda specializzata nella tinteggiatura e sigillatura in ambito industriale e civile.

Vision

Favorire lo sviluppo del nostro territorio offrendo la certezza della sicurezza, dell’estetica e con un “occhio”di riguardo all’ambiente, a chi ogni giorno opera per costruire la propria realtà imprenditoriale.


Mission

Il nostro obiettivo è convertire costruzionicivili, artigianali e industriali in opereuniche per qualità, funzionalitàed estetica.

Manera SI.VE.

Divisione produzione

Siamo negli anni 2000: l’azienda arriva a coprire annualmente milioni di metri quadrati di superfici tinteggiate.

Nel 2007 si sviluppa un ramo d’azienda dedicato alla produzione di smalti e pitture. Grazie agli studi e alle ricerche di esperti del settore e all’accurata selezione di materie prime di qualità l’azienda garantisce la produzione di prodotti risananti, conservativi e decorativi altamente performanti.

La politica aziendale è di produrre e proporre ai propri clienti esclusivamente materiali eco-friendly all’acqua: privi di solventi per la tutela e il rispetto di salute e ambiente.

Manera SI.VE.

Protezione anti-incendio

Per le costruzioni e le strutture dove venga richiesto un adeguamento alle normative antincendio, l’azienda offre il servizio per i nuovi edifici e per la riqualificazione di quelli esistenti, tramite l’applicazione di vernici intumescenti o intonaci antifuoco. Grazie ai continui confronti, agli approfondimenti della materia e al supporto tecnico di un team di professionisti abilitati è a disposizione un servizio completo: dalla relazione di calcolo, all’esecuzione lavori,fino al rilascio delle certificazioni di Legge.

Tutte le lavorazioni sono eseguite da personale formato e qualificato in materia di sicurezza in conformità alla normativa vigente regolata dal D.Lgs. 81/08.

00+

Anni d'esperienza

00+

Clienti

00+

Opere realizzate

E in questi anni l’attivitàsi è consolidata diventando il fulcro dell’azienda.

Manera SI.VE.

Sicurezza e conformità

Tutte le lavorazioni sono eseguite da personale formato e qualificato in materia di sicurezza in conformità alla normativa vigente regolata dal D.Lgs. 81/08.